Possono essere indicazioni: per la lavorazione su webflow, per il caricamento, qualsiasi altra cosa possa essere utile.
Si può nascondere durante la lavorazione. Si può duplicare all'interno della pagina e in diverse pagine, dove risulta essere più utile.
NON serve cancellare questo elemento: viene richiamato ed eliminato tramite classe durante la pubblicazione.
Officine Mak Srl Mak annuncia di aver raggiunto l’accordo storico con il Comune di Melzo, per l’adozione del nuovo Piano Integrato di Intervento (P.I.I.) finalizzato a riqualificare l’area della ex Galbani di Melzo. Dopo anni di abbandono e incuria, il sito di 90mq sarà riqualificato e riconsegnato alla comunità: il progetto prevede nuovi edifici residenziali, edifici convenzionati per i giovani a prezzi calmierati, uffici, diversi servizi in ambito medico e sportivo e negozi di vicinato, oltre a una media struttura di vendita.
“Siamo molto soddisfatti di questo risultato e di aver trovato la piena collaborazione del Sindaco Fusè e del Vice Sindaco Ladini e dell'assessore Ferrari del Comune di Melzo", ha dichiarato Daniele Consonni, CEO di Officine Mak. "Questo nuovo importante successo dimostra che in due anni è possibile portare a compimento operazioni anche complesse come questa, in un’area enorme e molto discussa, che non faceva felici i cittadini di Melzo perché avvolta dal degrado in pieno centro città. Quando c’è la volontà di investire per il territorio e le opportunità vengono colte dalle amministrazioni nel modo giusto, è tutta la #comunità poi a beneficiarne".
Valutiamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze