Possono essere indicazioni: per la lavorazione su webflow, per il caricamento, qualsiasi altra cosa possa essere utile.
Si può nascondere durante la lavorazione. Si può duplicare all'interno della pagina e in diverse pagine, dove risulta essere più utile.
NON serve cancellare questo elemento: viene richiamato ed eliminato tramite classe durante la pubblicazione.
Siamo entusiasti di annunciare l'adozione del piano attuativo per l'area della ex legatoria Torriani, un'area di oltre 40.000 mq dismessa da anni, che diventerà un nuovo polo di rigenerazione urbana.
Il progetto prevede una serie di interventi fondamentali per la città: la riqualificazione degli spazi urbani, opere viabilistiche, nuovi percorsi ciclo-pedonali, un parco urbano e un edificio dedicato all'ampliamento dell’offerta culturale per gli studenti universitari. Inoltre, ci occuperemo della demolizione dell’ex sede del Cap per far spazio a un nuovo edificio residenziale sociale, con una particolare attenzione alla disabilità e al benessere di tutti.
Il nostro CEO Daniele Consonni, ha dichiarato: "Siamo davvero soddisfatti per l'adozione del piano. Non è stato un percorso facile, ma grazie alla preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale, del Sindaco Stefano Zanelli, della Giunta e dell'ufficio tecnico possiamo finalmente annunciare che Cologno Monzese avrà un nuovo centro cittadino, pensato per le famiglie e per la collettività, con nuove abitazioni, tanto verde pubblico e servizi che miglioreranno la qualità della vita di tutti."
Valutiamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze