GreenUp Living: completata vendita 140 appartamenti per 40 mln

Officine Mak ha completato la vendita delle tre strutture residenziali del progetto GreenUp Living, costruite nell’area Ex Idalium di Vimodrone, acquistata a febbraio 2020 da Prelios sgr. In 12 mesi sono stati venduti, per 40 milioni di euro, tutti i 140 appartamenti con diverse metrature da bilocali ad attici.

La fine dei lavori e la consegna degli appartamenti ai nuovi proprietari sono previste a fine giugno 2023. Le tre nuove strutture residenziali, sorte al posto di un edificio risalente ai primi anni ’80, si estendono per circa 12mila mq.

Nella zona verranno realizzati più di 1 km di piste ciclabili nuove o riqualificate e circa 4mila mq di parcheggi pubblici o a uso pubblico. Sarà riqualificata la viabilità pubblica, installati sistemi di illuminazione e disposti spazi verdi esistenti (circa 90mila mq) con la realizzazione di un percorso ciclo-pedonale e un sovrappasso in grado di collegare i due parchi attualmente interrotti dalla linea metropolitana.

Daniele Consonni, CEO di Officine Mak: “Siamo doppiamente soddisfatti per questo risultato, perché oltre al completamento della vendita di tutti gli appartamenti, riusciamo a consegnarli ai proprietari avendo recuperato molto del tempo perduto a causa dalla chiusura forzata del cantiere. Si tratta di un traguardo fondamentale per la nostra pipeline e devo ringraziare tutti coloro che ci hanno dato fiducia e hanno sposato questo progetto, che riqualifica in maniera significativa una zona dell’hinterland milanese rimasta per tanti anni in disuso e abbandono. I nostri progetti residenziali vanno in questa direzione, con sostenibilità e con uno sguardo privilegiato ai servizi dedicati al cittadino”.


Leggi di più su https://www.monitorimmobiliare.it/officine-mak-completata-vendita-appartamenti-greenup-living-per-40-mln-_202110251444