Con Officine Mak nasceranno a Giussano (MB) 28 ville luxury in parco secolare di 45 mila mq : il complesso si chiamerà “La Sciresina”

Nascerà a Giussano (MB) in Via Pirandello, in luogo di una villa padronale con annesso terreno circostante, il complesso di 28 ville di lusso denominato “La Sciresina” (la ciliegina) realizzato da Officine Mak. Un’area verde di 45 mila mq di boschi e giardini privati, abitata da scoiattoli e querce secolari farà da cornice ad abitazioni mono familiari dotate di comfort a cinque stelle, in un vero stile green village da commedia americana. All’interno dell’area sorgeranno anche un’area gioco per bambini, un’area picnic, una zona fitness all’aperto, una portineria, un locker per il ricevimento delle spedizioni, con la sicurezza della video sorveglianza h24. La fase di vendita, affidata ad Abitare Agency, è già iniziata, e si stima in 18 mesi il tempo per le consegne delle nuove abitazioni. L’investimento complessivo del progetto genererà ricavi per 16 milioni di euro.

Leggi di più su https://www.internews.biz/con-officine-mak-nasceranno-a-giussano-mb-28-ville-luxury-in-parco-secolare-di-45-mila-mq-il-complesso-si-chiamera-la-sciresina/